3 buone ragioni per prenotare su questo sito

+39 0577567111

PRENOTA IL TUO SOGGIORNO AL GARDEN HOTEL
ARRIVO
PARTENZA
CAMERE
ADULTI
BAMBINI
CODICE CLIENTE
CODICE SCONTO

Hotel vicino alla stazione dei treni di Siena

Stai cercando un hotel a Siena vicino alla stazione dei treni ma allo stesso tempo immerso nel verde e nel silenzio? Allora ti consigliamo di prenotare presso l’Hotel Garden, il nostro albergo quattro stelle vicino al centro storico di Siena.

Dalla stazione ferroviaria di Siena l’hotel è raggiungibile rapidamente in autobus, in taxi o in auto, ma anche a piedi attraverso le scale mobili che dalla stazione portano direttamente a meno di 10 minuti dall’albergo. L’Hotel Garden è immerso in un parco di querce secolari e si compone di una villa centrale con posizione panoramica e di tre depandance.

Il Garden è un hotel perfetto sia per coloro che vogliono scoprire la bellezza della città del Palio che per organizzare incontri e meeting di lavoro. E’ infatti l’unica struttura della zona che può ospitare meeting e congressi fino a 600 persone sedute ed il suo salone, “Il Salone delle Rose”, è provvisto di sistemi audiovisivi, di insonorizzazione professionale e di pannelli modulari a scomparsa per dividere la sala secondo la capienze necessaria e misure adeguate.

Le camere sono tutte dotate dei migliori servizi, dalla connessione wireless, a TV LCD, minibar, aria condizionata, riscaldamento autonomo e cassaforte. La colazione sarà poi completa delle leccornie più gustose oltre che di formaggi, salumi e frutta fresca. Il nostro ristorante “La Limonaia” è poi uno dei più conosciuti ed ammirati di Siena grazie alla qualità delle portate ed alla creatività del nostro chef Guerrini.

Vuoi prenotare il nostro albergo a Siena a quatto stelle vicino alla stazione? Utilizza il booking online o chiama il numero 0577 567111.

 

Come arrivare dalla stazione con i mezzi pubblici

Dalla stazione dei treni è possibile prendere uno degli autobus delle linee 004 o 010 che portano in pochi minuti fino alla fermata del Palazzo dei Diavoli situata alla fine di Viale Cavour. Scesi dall’autobus percorrendo a piedi la grande rotatoria si troverà all’estremità opposta l’inizio di Via Mentana, dalla quale si può già accedere al parco dell’Hotel Garden. Altrimenti basta percorrere la via fino a trovare sulla sinistra Via Custoza, dove potrete già vedere frontalmente l’ingresso principale del Garden (circa 350m a piedi in tutto).

 

Come arrivare dalla stazione in taxi o in auto

L’Hotel Garden dista dalla stazione ferroviaria meno di 2 Km che possono essere percorsi velocemente con un taxi o con una qualsiasi automobile. Dalla stazione trovandosi in Piazza Rosselli si deve prendere Viale Achille Sclavo e percorrerlo in direzione nord fino a Via Fiorentina. A quel punto basta svoltare a sinistra verso il centro e percorsi poche centinaia di metri troverete l’imbocco di Via Mentana dalla quale si arriva in Via Custoza dove è sito il Garden. In condizioni normali di traffico il tragitto dalla stazione all’albergo richiede circa 5 minuti di tempo.

 

Come arrivare dalla stazione a piedi

Per chi non ha bagagli pesanti e vuola fare una breve camminata è possibile raggiungere l’albergo dalla stazione dei treni anche a piedi. Grazie alle scale mobili che partono dall’area commerciale alla quale si giunge tramite i tappeti mobili sotto Piazza Rosselli è facile arrivare in Viale Cavour in prossimità di Porta Camollia. Percorrendo il viale in direzione opposta alla porta per circa 750 metri si arriva quindi alla rotatoria che introduce in Via Mentana e da li il tragitto è lo stesso già descritto in precedenza per raggiungere l’hotel dalla stazione ferroviaria con i mezzi pubblici. Questo percorso a piedi è di circa 1,5 km e richiede 20 minuti di tempo camminando in modo normale.

 

Consulta come arrivare dalla stazione all’albergo nella mappa